Utilizzo del sito

UTILIZZO DEL SITO
Slowly Green in nessun caso potà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi/utilizzarlo, dall’uso delle notizie in esso contenute.
Slowly Green si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito (con nuove versioni aggiornate e/o rivedute e corrette) e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Nell’attività di alimentazione e mantenimento di queste pagine web, Slowly Green si adopererà per minimizzare per quanto possibile eventuali disfunzioni causate da errori tecnici.
Tuttavia, Slowly Green in alcun modo può garantire che il servizio non sarà mai interrotto o affetto da problemi di origine tecnica; per questo declina ogni responsabilità per eventuali problemi causati dall’utilizzazione del presente sito, o di siti collegati.
Slowly Green assicura il massimo impegno per inserire nel blog informazioni aggiornate (verificate all’atto dell’inserimento). Ciò nondimeno, Slowly Green invita a tenere sempre presenti le seguenti considerazioni: il materiale contenuto e gli argomenti trattati non sono necessariamente esaustivi; non rappresentano in nessun caso e a nessun titolo un servizio di consulenza professionale o giuridica (per consulenze specifiche ci si deve sempre rivolgere ad un professionista adeguatamente qualificato).

ACCESSO A SITI ESTERNI COLLEGATI
Slowly Green non assume alcuna responsabilità in riferimento ai siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice ulteriore servizio agli utenti della rete.
Questi collegamenti sono forniti come possibilità di approfondimento dei vari argomenti trattati, tuttavia ciò non implica l’approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica declina ogni responsabilità, stante anche la potenziale velocità di aggiornamento/modifica dei siti web. Pertanto, della completezza e precisione delle informazioni sono da ritenersi responsabili i soggetti titolari dei siti ai quali si accede, alle condizioni dagli stessi previste.
Slowly Green declina ogni responsabilità in merito al software eventualmente presente/scaricabile dai siti esterni collegati, non potendo in alcun modo assicurare qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.

DOWNLOAD
Gli oggetti, i prodotti, i programmi e le routine eventualmente presenti in questo sito per il download, salvo diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite dal titolare.
Slowly Green non assume alcuna responsabilità in merito al contenuto dei documenti o alle caratteristiche dei prodotti documentati, né al funzionamento dei programmi di terze parti.
Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia da parte dei rispettivi proprietari; si invitano, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti d’uso.
Slowly Green è esplicitamente sollevato da qualsiasi responsabilità in merito.

VIRUS INFORMATICI
Slowly Green, pur assicurando il massimo impegno per realizzare prodotti di qualità, non garantisce che il sito sia privo di errori o indenne sempre e in ogni istante da virus, ecc.; Slowly Green, pertanto, non è in alcun modo e per alcuna ragione responsabile per danni eventualmente subiti dall’utente a causa di tali elementi.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti, sia il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito sono protetti ai sensi delle normative sul diritto d’autore, sui brevetti e su quelle relative alla proprietà intellettuale.

Il presente PROGETTO WEB è stato realizzato con il SW libero/open source WORDPRESS.
Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

PRIVACY

I diritti dell’interessato sono quelli espressamente indicati all’articolo 7 del “Codice privacy” e possono essere esercitati con richiesta rivolta senza formalità, anche mediante lettera raccomandata, telefax o posta elettronica (art.9 Cod.) al titolare o al responsabile. Titolare del trattamento è Slowly Green – Valentina Paggi.